Agenzia

Sta cambiando il modo di comunicare! È un dato di fatto.

Solo negli ultimi 5 anni il panorama dell’editoria è diventato sempre più frammentato e ibrido. A tracciare il percorso del cambiamento non sono solo i lettori, ma anche le dinamiche del mercato e la contaminazione dei nuovi media coi social network.

eos comunica, fondata da Paolo Monti e Daniela Mase, si colloca all’interno di questo nuovo contesto: da 30enni e comunicatori, non siamo solo spettatori ma anche protagonisti in prima linea di questo cambiamento, epocale e inevitabile.

Dopo anni di esperienza maturati in agenzia abbiamo deciso di percorrere una nuova strada, quella della contaminazione dei linguaggi e degli strumenti in un lavoro, quello dell’ufficio stampa, a volte restio al cambiamento, e nel Social Media Marketing, invece in continua evoluzione.

Lo facciamo ogni giorno con il nostro network di persone, esperienze, storie e servizi.

Eos in greco significa alba, nuovo inizio. I latini direbbero “nomen omen”: il destino è nel nome. È con questo spirito che raccogliamo la sfida del futuro: traghettare i nostri clienti, le loro idee e i loro progetti verso un nuovo modo di comunicare fatto di network e passione.