Benvenuti nell’era della comunicazione integrata. Benvenuti da eos comunica.

23 Feb
dayne-topkin-60559

Benvenuti nell’era della comunicazione integrata. Benvenuti da eos comunica.

Ufficio stampa, content management, social network, email marketing, eventi, grafica e creatività: singoli strumenti che insieme compongono una meravigliosa armonia. Nel corso dell’evento tenutosi ieri presso la sede milanese di Spaces abbiamo raccontato la nostra idea di comunicazione: un’orchestra che crea una sinfonia grazie all’utilizzo di più strumenti, guidata da un direttore che dà il ritmo al gruppo.

WhatsApp Image 2018-02-23 at 14.34.46Il mondo negli ultimi anni è cambiato velocemente: con l’avvento di Internet e dei social network le persone comunicano e si informano in maniera completamente diversa. Se 15 anni fa la comunicazione era appannaggio della carta stampata, con il Corriere, la Repubblica e il Sole 24 Ore a farla da padrone, oggi accanto a queste autorevoli testate si stagliano nell’universo dei media realtà di notevole diffusione tra il pubblico. Impossibile non accorgersene, impossibile ignorare quest’evoluzione: il rischio è essere tagliati fuori dal mercato. È per questo che, quando sette anni fa i soci fondatori dell’agenzia hanno deciso di aprire eos comunica, hanno puntato su più fronti, proponendo ai loro clienti un ventaglio di servizi che potesse supportarli appieno nel loro lavoro di comunicazione. Un’agenzia che lavora in più direzioni per offrire al cliente tutto (o quasi) ciò di cui ha bisogno. I nostri direttori diventano così partner dei clienti, grazie a un rapporto costante e un impegno continuo al loro fianco.

Un gruppo che suona all’unisono, sotto la direzione attenta e lungimirante del suo direttore è il miglior alleato per un’azienda che voglia crescere. Un’orchestra che suoni per lui e con lui per realizzare il miglior spettacolo possibile.

Si va in scena. Questa è eos comunica.