Nasce Homo Mobilis, il portale sulla mobilità elettrica targato Repower. A eos comunica affidati contenuti e social media marketing.

21 Feb
FINALE_ALTA homo mobilis

Nasce Homo Mobilis, il portale sulla mobilità elettrica targato Repower. A eos comunica affidati contenuti e social media marketing.

Homo Mobilis”: nome latino e anima tutta italiana per il nuovo portale sull’auto elettrica di Repower, gruppo leader da oltre cent’anni nel settore dell’energia elettrica. Noi di eos comunica collaboriamo con l’azienda nella creazione dei contenuti del portale e nella gestione dei social: siamo già presenti e attivi su Facebook, Instagram e Twitter con il nome hmbyrepower.

ludovic-fremondiere250x250Homo Mobilis nasce per comunicare un progetto interessante dal punto di vista ambientale, turistico ed economico proponendo notizie sulla mobilità sostenibile suddivise in quattro sezioni tematiche: A ruota libera, che darà spazio e voce alle ultime novità e tendenze in fatto di mobilità elettrica, in Italia e nel mondo; Perle di mobilità, la sezione che raccoglie le notizie più tecniche: dettagli tecnologici e le ultime normative in tema di mobilità sostenibile; Diario di viaggio per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative e sugli eventi di Repower per incentivare lo sviluppo della mobilità elettrica in Italia; e infine Ricarica 101 e dintorni nella quale troveranno spazio storie, racconti, interviste sui luoghi più belli d’Italia, gli itinerari più famosi e quelli meno conosciuti e focus sulle oltre 200 strutture di eccellenza dotate di stazioni di ricarica Repower.

La veste grafica è opera dell’estro dell’illustratore e graphic designer Michele Tranquillini che, in esclusiva per Repower, ha immaginato e disegnato in homepage di Homo Mobilis la Mobilità Del Futuro.

Non vi resta che correre a visitare il sito www.repower.com/it/homo-mobilis/