fbpx

Il Salone del Risparmio si prepara all’edizione 2020 e noi lo comunichiamo per l’ottavo anno consecutivo!

Ebbene sì, per l’ottavo anno consecutivo saremo al fianco Assogestioni – l’associazione che riunisce le più importanti società di gestione del risparmio italiane – nell’organizzazione e la comunicazione del Salone del Risparmio, il più grande evento dedicato al risparmio gestito in Italia.

Proprio ieri a Villa Necchi, nel cuore di Milano, è stata presentata la nuova edizione del Salone, in programma al MiCo Milano Congressi dal 31 marzo al 2 aprile 2020.

Tra le novità annunciate finora, la scelta del nuovo hashtag: #SdR20venti, con cui d’ora in avanti si potrà interagire con il Salone sui principali social network.

Social media marketing, redazione di contenuti cartacei e digitali, gestione dei rapporti con la stampa, grafica: la collaborazione che da anni ci lega ad Assogestioni e al Salone del Risparmio si sviluppa in modo davvero trasversale.

E in quanto agenzia siamo senz’altro orgogliosi di aver contribuito, nel corso di questi anni, al raggiungimento dei molteplici traguardi di un evento che, ormai, rappresenta un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore, dai risparmiatori, ai consulenti fino ai media specializzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *