Insieme a Repower per una mobilità elettrica…con vista lago!

23 Nov
Per blog eos

Insieme a Repower per una mobilità elettrica…con vista lago!

Si avvicina Natale e la nostra agenzia è sempre in movimento! Nelle ultime settimane siamo stati impegnati nella presentazione di Repowere, la prima imbarcazione italiana full-electric, in esposizione dallo scorso 20 novembre sul Lago di Garda nei pressi di Sirmione.

Questo magnifico taxiboat porta la firma di Repower, Gruppo energetico svizzero attivo da oltre 100 anni nella produzione di energia elettrica e nello sviluppo di soluzioni per una mobilità a zero emissioni.

Perché è così speciale? Perché rappresenta un’alternativa concreta alla nautica classica! Si distingue per silenziosità, assenza di vibrazioni e di emissioni inquinanti. All’interno è dotata di tutti i comfort, tra cui un’illuminazione a led con colori intercambiabili, telecamere interne e tetto sollevabile elettricamente. È stata pensata come mezzo da lavoro per tutte quelle aziende che intendono fare della sostenibilità il proprio modello di business.

Alla messa in moto del veicolo hanno assistito diverse testate locali e nazionali – c’era anche Wired Italia, che ne ha parlato qui! – e persino lo youtuber Andrea Galeazzi, che ne ha parlato in questo video!