Il mondo Healthcare si fa aumentato con IQVIA: lo comunichiamo noi di eos comunica

17 Nov
IMG_2490

Il mondo Healthcare si fa aumentato con IQVIA: lo comunichiamo noi di eos comunica

Il 22 novembre saremo al fianco di IQVIA Italia per raccontarvi per il secondo anno consecutivo l’evoluzione del mondo della salute. Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno l’appuntamento con Healthcare 2018 è a Milano, all’Hotel Magna Pars.

Da anni seguiamo e documentiamo i progressi di quest’azienda in continua evoluzione e al passo con le trasformazioni del mondo della salute. Tre i focus dell’evento: quello sulla Real-World Evidence, la Tecnologia e il Pharma Retail.

image002 (1)

L’evento sarà anche l’occasione per spiegare il recente cambio del nome societario – da QuintilesIMS a IQVIA – che marca l’evoluzione dell’azienda in una società sempre più specializzata nell’utilizzo di analytics e di competenze scientifiche utili a supportare i protagonisti del mondo della salute nell’identificazione delle migliori soluzioni per i pazienti.

Il 22 novembre ci vedrete impegnati a raccogliere e a comunicare le principali testimonianze e i messaggi chiave della giornata sui social di IQVIA: l’hashtag ufficiale è #Healthcare2018!