A Milano il Red Party di Save the Children per raccogliere fondi contro l’abbandono scolastico: c’eravamo anche noi!

16 Nov
2017_1115_StC_redparty_209

A Milano il Red Party di Save the Children per raccogliere fondi contro l’abbandono scolastico: c’eravamo anche noi!

Dress code total black con una punta di rosso: con questo outfit il team di eos comunica ha preso parte al Red Party di Save the Children. Per qualche mese infatti abbiamo collaborato con la nota ONG, attiva da quasi un secolo nella salvaguardia dei diritti dei bambini nel mondo, alla comunicazione di questo evento di raccolta fondi.

jovanotti_2L’evento si è tenuto ieri, mercoledì 15 novembre, nella sontuosa cornice di Palazzo Crespi, uno dei palazzi storici di Corso Venezia a Milano. Nel corso della serata sono stati battuti all’asta borse e scarpe delle maggiori maison di moda internazionale, quadri di arte contemporanea, vini pregiati di cantine italiane. Uno dei fortunati ospiti si infine è aggiudicato il quadro di un pittore d’eccezione, Jovanotti!

Dopo l’asta è giunto il momento della performance unplugged di Elisa che, accompagnata da piano e chitarra, ha chiuso la serata con un mini-concerto davvero esclusivo.Schermata 2017-11-16 alle 14.17.05

L’intero ricavato di questa serata glamour sarà devoluto a favore dei cosiddetti Punti Luce, gli spazi ad “alta densità educativa” realizzati nei quartieri più svantaggiati d’Italia grazie alla campagna Illuminiamo il Futuro.  Per saperne di più, vi consigliamo di dare un’occhiata nelle prossime ore alle gallery fotografiche dei principali siti web italiani. Ci trovate lì!