fbpx

Selena Gomez: è uscito il video di Lose You To Love Me, girato solo con un iPhone!

Tempo di grandi ritorni per Selena Gomez. A quattro anni dall’uscita del suo ultimo album For You EP, oggi alle sei del mattino (ora italiana) la superstar idolo dei teenager di tutto il mondo ha annunciato su Instagram l’uscita un nuovo singolo inedito, Lose You To Love Me.

Sia il titolo della canzone, sia il nome della popstar sono già tra i maggior trend topic su Twitter, con oltre mezzo milione di post in totale (finora). Proprio in queste ore, in tantissimi si stanno chiedendo a cosa (o a chi!) sia ispirato questo nuovo brano. E pare proprio che il responso della rete sia unanime: Justin Bieber, con il quale la cantante è stata legata dal 2009 al 2018 (persino la loro coppia aveva un nome sui social: #Jelena).

View this post on Instagram

1 hour.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

La cantante non ha affatto smentito queste voci, dichiarando come il suo singolo sia un inno alla rinascita dopo il superamento di un ostacolo della vita, come per esempio la fine di una relazione.

Tra le curiosità che rendono l’uscita di questo video ancora più sensazionale, ce n’è una dal carattere squisitamente tecnologico. Selena Gomez e Apple hanno infatti collaborato per la realizzazione del video musicale del singolo, che è stato girato interamente con un iPhone 11 Pro!

Come riporta Billboard, il video musicale è stato girato dalla regista Sophie Muller e vede una sequenza di primi piani di Selena Gomez illuminata da un riflettore. Apple ha pubblicato il cortometraggio sul suo canale YouTube, inserendolo nella campagna #ShotOniPhone dell’azienda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top