Spindle, la più grande ICO giapponese, si presenta in Italia e la comunichiamo noi!

05 Giu
2

Spindle, la più grande ICO giapponese, si presenta in Italia e la comunichiamo noi!

Un’idea geniale che ha dietro una storia di successo: e a comunicarla siamo noi di eos comunica! Stiamo parlando di Spindle, la più grande piattaforma di match-making nata per collegare utenti e fondi di criptovaluta attraverso la tecnologia Blockchain. L’idea è di utilizzare questa brand-new tecnology per eliminare le barriere fra aziende e investitori privati, supportando i clienti meno esperti nel trovare i migliori prodotti finanziari.

Nel tour mondiale della presentazione della piattaforma Spindle, noi di eos comunica abbiamo curato la comunicazione della tappa italiana, che ha avuto luogo a Milano al Talent Garden di Via Calabiana e che ha visto protagonisti l’artista di fama internazionale e Chief Strategy Advisor Gakt, insieme all’Evangelist di Spindle Lina Seiche.

Schermata 2018-06-05 alle 12.23.57Schermata 2018-06-05 alle 12.22.35

Progetto del gruppo giapponese Blackstar Group, fondato da esperti nel campo della finanza, investimenti bancari, legge e tecnologia, con sedi a Shanghai, Londra e Tokyo, e capeggiata dal veterano dei fondi d’investimento Masamitsu Hirai, CEO di Bullion Japan Inc. (una carriera come gestore di fondi e consulente per Funai Soken Holdings Inc) Spindle propone sia di mettere in discussione il concetto di investimento privilegiato, fruibile solo da una ristretta fetta di investitori esperti e di lungo corso, per aprirlo democraticamente a tutti (senza tenere restrizioni di età, origini, o background sociale), sia la mentalità di un’intera struttura finanziaria centralizzata, attraverso lo sviluppo di un enorme ecosistema globale alimentato dalla blockchain.

In questo modo anche gli investitori meno esperti sul mercato della criptovaluta, avranno la possibilità di comprendere le dinamiche ed entrare nei processi di investimento, grazie alla piattaforma “ZETA” , di cui sono state presentate le quattro fasi. In sostanza le informazioni sulle opportunità d’investimento vengono fornite con la massima trasparenza, abolendo l’autorità centrale, permettendo agli investitori di comunicare in maniera diretta con i gestori dei fondi e prendere decisioni basate su dati affidabili.